Witor’s torna in TV

Witor’s torna in TV: a dicembre on air il nuovo spot

Witor’s torna alla carica in comunicazione con una campagna pubblicitaria programmata su Mediaset che sarà in onda proprio nel periodo natalizio. Dal 3 al 23 dicembre per tre settimane e di nuovo a gennaio dal 1 al 6 per una settimana un nuovissimo e accattivante spot andrà in onda in formato 60’’, 15’’ e 10’’ per entrare nelle case di tutti gli italiani.

Lo spot è incentrato sulla qualità degli ingredienti che vengono sapientemente utilizzati per preparare le praline Witor’s. Il film pone una grande attenzione al target di riferimento: protagonista dello spot è una famiglia ritratta in momenti di tenerezza, amore e divertimento, a confermare il fatto che la bontà delle praline Witor’s porta tutta la gioia del cioccolato ogni giorno a casa di ognuno di noi.

L’on air dello spot è supportato da un’accurata pianificazione radio: 3 saranno gli spot che già dal 26/11 e per due settimane anticiperanno e poi accompagneranno la campagna televisiva. Come di consueto gli spot saranno trasmessi sulle maggiori frequenze radiofoniche Italiane tra le quali Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105 e Radio Italia.

 

,