Witor’s per lo sport

Per la stagione 2017/2018 via a nuove sponsorizzazioni di società sportive

Per Witor’s tutta la gioia del cioccolato significa anche creare un legame con il mondo dello sport e del divertimento. Da sempre Witor’s supporta iniziative come Cremona Rugby e per la stagione 2017/2018 l’azienda è ancora di più con lo sport grazie a nuove sponsorizzazioni a supporto delle principali società sportive del territorio italiano spaziando nei diversi sport: calcio, pallavolo e basket.

CALCIO: U.S. CREMONESE

L’Unione Sportiva Cremonese, meglio conosciuta come Cremonese, è una società calcistica italiana con sede nella città di Cremona.

La squadra ha disputato 7 campionati di Serie A, l’ultimo risalente alla stagione 1995-1996: attualmente milita in Serie B, seconda divisione del campionato italiano di calcio. Sono degni di nota i colori sociali del club, il grigio e il rosso, da cui l’appellativo di Grigiorossi ai calciatori cremonesi. Disputa le proprie partite casalinghe allo stadio Giovanni Zini.

PALLAVOLO: POMI’ CASALMAGGIORE

Società fondata nel 2008, negli anni ha rapidamente scalato le vette della pallavolo: ammessa in Serie A1 nel 2013-14 diventa famosa nel 2015 con la vittoria della supercoppa italiana, lasciapassare per la Champions League Europea dove è incoronata campione d’Europa. Questa vittoria le permette di accedere al campionato mondiale per club 2016, competizione chiusa poi al secondo posto a seguito della sconfitta in finale contro la squadra turca Eczacıbaşı Spor Kulübü.

Anche se la squadra è originariamente di Casalmaggiore gli allenamenti e tutte le partite si disputano a Cremona, presso il Palazzetto dello Sport “Mario Radi” meglio conosciuto come “Pala Radi”.

BASKET: VANOLI

La Guerino Vanoli Basket è una squadra di pallacanestro della città di Cremona. Fondata nel 1996 a Soresina la squadra dal 2010 milita in Serie A1 con sponsorizzazione Vanoli.

Le partite interne vengono che gioca le partite interne presso il Palazzetto dello Sport “Mario Radi” meglio conosciuto come “Pala Radi”.

BASKET: APU – UDINE

L’Amici Pallacanestro Udinese è nata il 29 giugno 2011. Nella stagione 2011/2012, la società friulana è stata ammessa in Divisione nazionale B. Dal 2016 milita in serie A2, l’impianto di gioco è il PalaCarnera di Udine.

 

, , , ,