Witor’s il premio “PRODOTTO FOOD 2017”

Witor’s vince il premio “PRODOTTO FOOD 2017 ” per la migliore innovazione di prodotto con le praline “Cuor di Mousse” nella categoria “Dolciario”, che includeva 12 aziende e 17 prodotti. Le nomination per la categoria prevedevano 3 prodotti, di cui 2 erano a marca Witor’s: le creme spalmabili “La Nocciola” e la “Fondente” e la linea “Cuor di Mousse”.

Cuor di Mousse” si aggiudica il premio istituito dalla rivista FOOD dopo una valutazione su tre livelli di giudizio: le performance sul mercato distributivo (misurate dal panel Nielsen), il giudizio del Retail (attraverso le votazioni dei manager, buyer e category della GDO), il giudizio degli esperti di comunicazione, marketing, consulenza, delle associazioni e delle ricerche di mercato.

La giuria ha così voluto premiare il contenuto innovativo che Witor’s ha portato nel mondo delle praline: la linea “Cuor di Mousse” infatti adotta un’avanzata tecnologia che rende il ripieno soffice e morbido proprio come una mousse. Inoltre “Cuor di Mousse” vuol dire anche sostenibilità, in quanto le praline sono realizzate con cacao certificato UTZ, coltivato secondo criteri sostenibili, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

A pochi giorni di distanza dal recente successo conseguito all’ISM, arriva un altro importante riconoscimento che pone Witor’s tra le marche più innovative e dinamiche del mercato.

, ,